FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2017

PRESENTAZIONE DELLA PUBBLICAZIONE

«ALLA RISCOPERTA DELLA CASTANICOLTURA»

Castagnata alla

gra di Dro Alt (Monticello)

DOMENICA 29 OTTOBRE 2017

per il programma vedi la locandina

MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE IL MUSEO MOESANO RESTA CHIUSO

Diventa Amico del Museo Moesano

Il Museo vive solo grazie al sostegno di numerosi privati e dei loro contributi volontari.

Se ami la storia, l’archeologia, il territorio, le tradizioni e in generale tutto quanto riguarda gli avvenimenti e gli usi, le persone e gli oggetti che appartengono alla storia e alla cultura della Mesolcina e della Calanca; se sei convinto che il Museo Moesano abbia un ruolo importante nella vita del Moesano; se desideri contribuire a conservare e promuovere un’istituzione attiva dal 1949; se desideri ricevere direttamente tutte le informazioni sull’attività del Museo a San Vittore e della Torre Fiorenzana a Grono, diventa anche tu amico del Museo Moesano.

Versa il contributo annuo minimo di CHF 50.00 sul c.c.p. n. 65-4619-4. Fondazione Museo Moesano 6534 San Vittore (CH45 0900 0000 6500 4619 4)

I contributi a favore del Museo Moesano sono riconosciuti dall’Amministrazione delle imposte dei Grigioni quali versamenti volontari.