COMUNICATO - CHIUSURA STAGIONE

Scarica il PDF

COMUNICATO GRA

La gra di Monticello è in funzione

Scarica il PDF

Diventa Amico del Museo Moesano

Il Museo vive solo grazie al sostegno di numerosi privati e dei loro contributi volontari.

Se ami la storia, l’archeologia, il territorio, le tradizioni e in generale tutto quanto riguarda gli avvenimenti e gli usi, le persone e gli oggetti che appartengono alla storia e alla cultura della Mesolcina e della Calanca; se sei convinto che il Museo Moesano abbia un ruolo importante nella vita del Moesano; se desideri contribuire a conservare e promuovere un’istituzione attiva dal 1949; se desideri ricevere direttamente tutte le informazioni sull’attività del Museo a San Vittore e della Torre Fiorenzana a Grono, diventa anche tu amico del Museo Moesano.

Versa il contributo annuo minimo di CHF 50.00 sul c.c.p. n. 65-4619-4. Fondazione Museo Moesano 6534 San Vittore (CH45 0900 0000 6500 4619 4)

I contributi a favore del Museo Moesano sono riconosciuti dall’Amministrazione delle imposte dei Grigioni quali versamenti volontari.